PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 2nd Feb 2012, 13:23
  #64 (permalink)  
dantealighieri
 
Join Date: Oct 2011
Location: AFRICA
Age: 45
Posts: 68
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
caro colleghi .......lasciate stare !!!! è proprio per i vari IFORD che la categoria è stata seviziata e distrutta ....e non è ancora finito a mio avviso .....ne vedremo delle belle in futuro ......

IFORD vive ancora in un mondo ovattato e non comprende affatto il mondo che lo circonda ( senza offesa ) .......le cose sono cambiate da qualche anno a questa parte ..... se la compagnia decide ( per varie ragioni ) che un pilota deve stare fuori ; basta un semplice cenno dell' ultima segretaria del "personale " per dare ordine ad un TRE per un ' esecuzione.....non ci vuole una riunione del CDA per tutto ciò....
se un pilota viene "preso di punta", anche se fosse un astronauta , è difficile che la spunti in modo indenne !!!

è da qualche anno che sono dietro i SIM e vi posso assicurare che se volessi si potrebbe far fare figure di m***a a chiunque ! senza creare LOFT apocalittiche .....solo semplici avarie !!! ma dietro i SIM tutti sono professori,quando si è ai comandi invece , con il fiato al collo ,molte volte 2+2 non é 4...!!!
e il gioco è fatto !!!!

non mi reputo un mega istruttore ....ho un po di esperienza ma credo che una missione al simulatore senza errori, dove tutto va liscio, non è un buon simulatore ......un sim deve essere "difficile " per insegnare qualcosa ; quindi quelli che si "gongolano " dicendo che non hanno mai avuto problemi ai SIM , o affermano il falso oppure hanno fatto SIM inutili.....

riguardo il caso dei piloti ex AP ,è che nei loro confronti si usano due pesi e due misure .......tutto qua!!
ho molti amici in AZ e vi assicuro che non mi sembrano affatto dei "fulmini " anzi !!! tutt'altro!!! il problema è che non sono presi di punta !!
gli exAZ sono di sangue blu ,mentre gli ex AP ( i peones ) sono .....poveri loro ....

cmq la compagnia sta mettendo a rodaggio un buon metodo infallibile per gestire la categoria .....nei prox anni ci saranno le varie sentenze in tribunale .....se la compagnia vince , con un metodo del genere ha fatto BINGO......

asticella ........badge aziendale ...costi ....etc etc . tutte caz***e ...solo semplici caz*ate....... ....tutto ciò lo meritiamo ...
dantealighieri is offline