PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 31st Jan 2012, 16:52
  #54 (permalink)  
dantealighieri
 
Join Date: Oct 2011
Location: AFRICA
Age: 45
Posts: 68
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
omissis..... qualche sforzo forse è stato fatto.
omissis ......la tracciano ne' gli istruttori ne' i controllori, che si limitano ad indicare la quantità di addestramento a loro parere ancora necessaria, ma i managers, con un occhio al budget.
parli come se fosse un mondo idilliaco !!!! dove i TRI/TRE con etica e professionalità socratica ,senza dictat esterni ,fanno il loro dovere .........caro IFORD devi ancora crescere un pò .....
la maggior parte dei TRI/TRE son uno strumento di esecuzione aziendale ...basta un cenno di un medio dirigente che una folta folla di piloti si gettano a terra prostrati a pelle di leopardo .......i simulatori ????che dire ??? tutto è il contrario di tutto .......un decision making preso durante un LOFT può essere giudicato da un esaminatore come "scelta demenziale "per un altro invece, un "appontaggio sulla luna" ....... io personalmente ho visto giudizi positivi ribaltati in un attimo e viceversa ......
tutto il contrario di tutto ........che volete che vi dica !!!! questa è la categoria !!!!! i piloti silurati da AZ ,gli ex AP volano dignitosamente in altre realtà !!!quindi come la mettiamo ??? per favore non mi dite che in AZ sono tutti fighi nessuno ci crede ......... la ruota gira !!! la ruota gira sempre !!!!

Last edited by dantealighieri; 31st Jan 2012 at 17:50.
dantealighieri is offline