PPRuNe Forums - View Single Post - ATPL in Italia??
View Single Post
Old 12th Jan 2012, 22:46
  #32 (permalink)  
shock-absorber1
 
Join Date: Aug 2010
Location: somewhere
Posts: 92
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
PV ha vissuto anni d'oro in passato grazie agli allievi dell'istituto aeronautico di Forlì che aveva bisogno di scuole di volo per 40/50 piloti all'anno
PV vive anni d'oro grazie alla sua organizzazione.

Ambiente militaresco e a conduzione familiare (padre padrone)
un ex colonnello dell'aeronautica militare che ha vissuto diverse esperienze nel campo dell'aviazione. Una persona cordiale ed avvicinabile, nonchè professionale con la quale è possibile parlare e confrontarsi.

istruttori (molti) giovani pagati a panini
si nelle altre scuole invece vengono pagati a lingotti d'oro. Un team di istruttori di esperienza e meno si dividono le diverse fasi dello sviluppo dell'allievo.

costi alti e corsi da "brevettificio"
sui costi alti posso concordare, tenete presente comunque il rapporto tra qualità dell'insegnamento e prezzo. State facendo un investimento su di voi!

bigliettini a gogo agli esami ATPL
Io di bigliettini non ne ho usati e pure le ho portate a casa tutte alla prima sessione. Come ovunque ci sono persone oneste e meno. Vi è solo un modo per passare gli esami: STUDIARE!!!

pochi candidati che passano in ryan
tanti sono passati, alcuni hanno continuato a fare esperienza e hanno raggiunto traguardi "mancini". Altri no: una scuola di volo è un mezzo per ottenere un obiettivo, niente di piuu. TUTTO STA A VOI!
shock-absorber1 is offline