PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 11th Jan 2012, 09:20
  #46 (permalink)  
graziani
 
Join Date: Nov 2004
Location: italy
Posts: 232
Received 0 Likes on 0 Posts
è che in alcuni casi cambiare abitudini, standard, procedure è complicato, a volte durissimo

e vale per tutti, se si vuole parlare da professionisti....
ammesso che lei abbia ragione nel dire questo : cioè che alcuni dei 9 necessitava di un po piu di addestramento ( noi tutti non siamo uguali ed ognuno di noi ha dei tempi di apprendimento diversi )......
le sembra giusto che padri di famiglia vengono messi alla porta con infamia !!per logiche di difficile comprensione ......tutto ciò giustifica un licenziamento ???

capisco quando una compagnia fa una selezione iniziale e vuole tutti i piloti alti 190 cm !!! è padrona di farlo e nessuno può mettere bocca ..

ma durante una fusione di aziende ( qualunque esse siano ) ove esistono dipendenti che lavorano dignitosamente fino al giorno prima e alcuni di questi ( la parte più debole ovviamente ) si ritrova all'angolo con il marchio dell' infamia perchè un gruppo di controllori gioca a fare il fico di turno !!! sinceramente !!! ho molte perplessità !!!
mi risulta che molti di loro gia lavorano in altre realtà !! e quindi come la mettiamo ????
non mi dite per favore che i colleghi az sono i più fichi !!!ed hanno stds elevati ! non crediamo alle favole di cappuccetto rosso ......

è ovvio che c' è una strumentalizzazione di tutto e una losca opportunità per alcuni ....

che volete questa è la categoria
graziani is offline