PPRuNe Forums - View Single Post - ATPL in Italia??
View Single Post
Old 5th January 2012 | 10:05
  #3 (permalink)  
sr71a

From: Italy
ecco il tutto

Costi elevati, non consiglio italia, mettiti in testa che quando finisci il tutto (nel tuo caso che vorresti fare il modulare finiresti a 28/29 anni anche perchè lavori) sarai disoccupato e sarà quasi inpossibili trovare lavoro.... inoltre da quanto vedo hai 25 anni quindi le tue probabilità diminuiscono già in partenza.... finiti i brevetti non basta... ci sono altri soldi da spendere se vuoi avere qualche speranza in più, ed equivalgono a un'altra bella botta di soldi........ come hai detto in partenza questa idea è proprio PAZZA ... ti consiglio di tenere il lavoro che hai, io sono disoccupato da un anno e mezzo (nel frattempo faccio altro) ma qui c'è gente che è disoccupata anche da 5 anni o addirittura che non ha mai trovato lavoro.... in ogni caso, ti ho lasciato il mio numero di cell in messaggio privato, sentiti libero di contattarmi così chiarisco meglio il tutto! dimenticavo... le scuole di volo ti diranno che la richiesta di lavoro c'è! io non la penso così, perchè a loro non interessa il tuo futuro ma i tuoi SOLDI !!!
sr71a is offline  
Reply