PPRuNe Forums - View Single Post - Nuova finaziaria
View Single Post
Old 4th Jan 2012, 10:36
  #42 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ah giusto la M di monti è la stessa M di Mau Mau....e se sommo le volte che sono stato in bagno a fare la cacca gli ultimi 4 giorni arrivo a 11...11-11-11 Sarà solo un caso o dietro potrebbe nascondersi qualcosa???????
Hai perfettamente capito lo spirito e il senso di quel video, una presa in giro delle teorie complottiste


Shinner purtroppo anche gli Usa dovranno fare i conti con 15 miliardi di dollari di debito pubblico. Gli usa sono falliti da mò... stanno solo stampando moneta per stare a galla! non è che li il problema non esiste! E' che è talmente grosso che se ne parla il meno possibile.
One Thousand mi sa che hai qualche problemino con i numeri...... il debito italiano è di circa 2000 miliardi di euro altro che 2 e ovviamente quello usa non è certo 15, mi sa che ti mancano almeno 3 zeri.....è ovvio che il debito usa sia più grosso di quello italiano dato che hanno un economia che è 10 volte la nostra, se nel link che mi hai mandato clicchi sulla parte "world" vedrai la differenza della situazione italiana che ha un debito di circa 118% contro quello di 76 degli USA.....come vedi la situazione USA, pur essendo ben peggiore del passato, è ancora su livelli inimmaginabili per l'italia che purtroppo si trova ad essere in una delle peggiori situazioni mondiali (anche il giappone che ha un debito altissimo dl 200% si ritrova in una situazione decisamente migliore dato ch è quasi tutto debito interno e quindi protetto dalle speculazioni), lo so che è dura accettarlo dopo che vi hanno rimbambito per anni con la cazzata del "siamo messi meglio degli altri", ma purtroppo la realtà era e resta quella, non accettarla è solo come un malato di cancro che crede di essere sano e quindi rifiuta le cure, cosa può succedere??
shinners is offline