io pago la benzina 50 centesimi al litro, sinceramente di ciò che succede nel paese della mafia non me ne importa un fico secco, anzi, dico che se non fosse per il fatto che un fallimento dell'italia porterebbe a un fallimento di mezzo mondo (unico motivo per cui la situazione italiana è vista con preoccupazione dal resto del mondo) direi che un vero fallimento con un vero ed effettivo impoverimento della popolazione, sarebbe la cosa più giusta per un paese che o per ignoranza o per disonestà ha giustificato l'ingiustificabile (e a sentire tanti, è anche la cosa più auspicata dato che milioni di idioti vogliono il ritorno alla lira)
ma dovete piantarla di lamentarvi perchè sono decenni che chiunque avesse un minimo di cervello vi ha continuato a ripetere che andando avanti così si arrivava al fallimento e voi tutti (molto spesso anche qua dentro verso i miei confronti) avete scambiato questi moniti corretti e coscienziosi, per ostilità verso la nazione quindi ripeto muti e pagate perchè l'avete voluto voi, non altri, anzi secondo il mio modesto parere rispetto a ciò che avete fatto vi è andata mooooolto bene, meritereste molto peggio