PPRuNe Forums - View Single Post - Aereo VS Elicottero
View Single Post
Old 31st Dec 2011, 17:05
  #32 (permalink)  
ettore.p
 
Join Date: Dec 2011
Location: Italy
Age: 35
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
fai un favore a tutti noi e anche a te stesso....vai a correre...

Va bene ti faccio questo favore torno a studiare, non preoccuparti che non disturberò ulteriormente con miei post!!
Ed il bello è che avete fatto tutto da soli...creato e disfatto un mondo tutto vostro...

Dico solo un'ultima cosa:
se con l'aereo buco una gomma (perchè casca un chiodo dal cielo) o brucio il motore con buona probabilità non muoio (e ti parlo per esperienza visto che un colpo dopo essere decollato dal Lido mi si è piantato il motore e sono atterrato sul lungo mare di Iesolo, chiamato il meccanico, risolto il problema e ripartito).

In che anni vivi? Nell'era di Amelia? Sai quante persone muoiono ogni anno causa incidenti stradali e quante causa incidenti aerei, anche considerando la proporzione al traffico svolto? Chi usa la macchina rischia la Vita ogni giorno!!

E per fortuna che doveva essere un sito per professionisti...wow...che professionista!!

L'ultima risata me la faccio leggendo il post del 2007 di un certo personaggio:
"Salve sono un ragazzo che ha deciso di prendere l'atpl per poter un giorno lavorare per qualche compagnia...
mi farebbe molto piacere avere dei consigli per quanto riguarda i corsi e dove è più conveninte effettuarli...
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
I-PIER"
Ma scusa, perchè hai voluto entrare in linea?! Volare è gratificante anche con un cesnino?! Ovviamente sono domande retoriche visto che io la risposta già la conosco...siete voi che vi divertite con tutti a stuzzicare, essere polemici, pessimisti, arroganti,...a buon intenditori poche parole.
ettore.p is offline