PPRuNe Forums - View Single Post - Aereo VS Elicottero
View Single Post
Old 31st Dec 2011, 11:50
  #27 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ettore permetti? Che nervi i ragazzetti come te! Pietà!
Ad ogni modo la mia non era una richiesta; non ho mai detto -mi consigliate fare pilota di aereo o di elicottero-
AH no?? Non girare la frittata. La tua era una domanda ben precisa, evidentemente posta con lo scopo di decidere quale delle due strade eventualmente è meglio percorrere.
E poi di che esperienze/conoscenze confronti vai chiedendo a piloti di elicottero vs aereo?! Vuoi che i piloti di elicottero o di aereo scrivano la storia della loro vita per farti capire... cosa?
Come in qualunque mestiere (questo non ha ragione di essere differente) esistono vari gradini...uno può benissimo essere felice di stare in mezzo o in basso ma, se veramente preferisce stare li anzichè "più in alto"...c'è qualche cosa che non quadra.
Non capisco perchè i principi del lavoro del pilota dovrebbe differire da un qualsiasi altro sulla faccia della terra....no, se non vai a letto sognando gli aerei o se non disegnavi gli aerei dall'età di 2 anni allora questo mestiere non fa per te...
Che cosa ridicola!!! Hai detto bene: tu non capisci! Una fava!
Secondo te allora "il gradino piu alto" quale sarebbe?? la linea anzichè l'AG? l'A380 perchè piu grande del 737 classic?? Se uno preferisce volare su Learjet ha qualcosa che non quadra perchè non vuole volare su un aeromobile più grande oppure si accontenta perchè altrimenti sarebbe un invidioso? La tua è un'affermazione IMBECILLE.
Il pilota è un mestiere, è lo stesso mestiere a prescindere dalla macchina sulla quale vola, che è solo il mezzo col quale mettere in pratica il tuo mestiere e la tua professionalità e al massimo, toglierti qualche soddisfazione professionale quanto a performance...il tempo di due mesi, perchè dopo torna ad essere routine! Che tu porti 3 pax o che ne porti 200, che porti cargo su un F27 o su C208, i task sono i medesimi, il lavoro è il medesimo.
Ettore quando capira la differenza, allora torna qui a porre domande. Sensate possibilmente stavolta. Fino ad allora buona corsa!!
mau mau is offline