PPRuNe Forums - View Single Post - Aereo VS Elicottero
View Single Post
Old 31st Dec 2011, 04:33
  #22 (permalink)  
ettore.p
 
Join Date: Dec 2011
Location: Italy
Age: 35
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mamma mia, certo che ne avete di fantasia
Basta che uno fraintenda una frase che tutti quanti gli corrono dietro (per fortuna che il primo non aveva deciso di buttarsi da un ponte).

Comunque mi sembrava abbastanza scontato che con la frase:

-miglior lavoro (dove è più facile "indossare una bella divisa", passatemi il termine)

intendessi dire dove è più facile entrare in lavori tipo Linea/Executive ma, per l'elicottero non sapevo se questo fosse il termine corretto e quindi non l'avevo usato (e per fortuna che avevo usato le virgolette ed anche la frase passatemi il termine, altrimenti a quest’ora avrei già un sicario alle spalle pronto a farmi la pelle).
E non venite a raccontarmi le sole cavolate del tipo: se uno ha la passione del volo si accontenterebbe di un qualunque mestiere nel settore.
Sarebbe come dire che un ingegnere meccanico sarebbe contento/realizzato in egual modo facendo l’impiegato, il capo ufficio, il tecnico alla Ferrari, l’SV, il ricercatore, l’insegnante etc…

Comunque grazie per i mille complimenti tipo testa di m.... etc...
lfm se un giorno decidessi di passare all’ala rotante, sicuramente ti chiederò dove lavori in modo da essere sicuro di stare alla larga da gente come te (anche se sono certo che se hanno preso un tipo con il tuo QI sicuramente ci sarebbe spazio per tutti).

Per rispondere ad una domanda fattami, si l'inglese lo conosco abbastanza (IELTS 7.5 conseguito quest’anno).

Mi dispiace che non siate riusciti a recepire il messaggio del mio post che voleva solo essere un confronto in un momento che pare non proprio roseo per entrambe le professioni.

Ora scusate ma dopo la mia bella corsetta mattutina vado a studiare, seppur testa di m….sono riuscito anche ad entrare all’università…incredibile ma vero, ed in più non sono nemmeno fuori corso…incredibile ma vero, ed in più con la media molto alta…incredibile ma vero,…

forse solo una cosa al momento mi è chiara per entrambe le professioni:
“certo non è necessario essere dei geni per poterle esercitare”

Complimenti
ettore.p is offline