PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 30th December 2011 | 14:29
  #341 (permalink)  
One thousand

From: Italy
Il reato di diffamazione a mezzo Internet - Treccani

Quote: Quello che invece ho notato e che faccio presente è che sia piloti, sia assistenti di volo, molto spesso "sforano" i con le ore di volo,
Hai capito???Lui ha notato e fa presente....ma dicci un po' come lo hai notato?Passi le giornate dietro il reticolato di CIA col cronometro?
La Ryanair è l'unico vettore Europeo ad avere delle basi in Italia e allo stesso tempo a non osservare le regole del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e dell'ENAC: per questo motivo la legittimità della sua presenza in Italia è dubbia
un esempio per tutti: questo commesso è un reato.
si chiama diffamazione a mezzo internet ai danni della Ryanair.

quella mosse sono accuse discretamente pesanti che essendo palesemente infondate potrebbero procurare una condanna penale . ricordo che il casellario giudiziale serve immaccolato per una assunzione ; questo in molte compagnie.

contando la visibilità che ha pprune su internet io mi preoccuperei che qualcuno non vi desse qualche "schiaffone" come si deve, giusto per impareare un pò l'educazione e come si sta al mondo visto che i vostri genitori , probabilmente assenti a causa della tipologia di lavoro , pare non vi abbiano impartito a dovere.

Passariello ha postato un video che non è utile solo ai due o tre galletti spennacchiati, ma deve far riflettere tutti.
Totò è stato e sempre sarà un mito insuperabile.
One thousand is offline  
Reply