PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 28th Dec 2011, 07:10
  #243 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Flydive
ti rispondo dicendoti solamente che il sentito dire, forse l'hai sognato tu l'altra sera...quello che ho detto ne deriva da quello che ho visto e sentito in 15 mesi che son stato in Ryan.
Se il tuo non è sentito dire, inizia a rispondere alle seguenti domande.
- dove si può trovare copia del CCNL dei piloti che Ryanair viola
- Una lista delle violazioni delle regole ENAC da parte di Ryanair

Poi continua pure a guardare le vignette a questo punto visto che ti piaciono e ne sei appassionato.
Tu pubblichi le vignette e poi ti lamenti di chi parla di vignette.
Tu citi una lista di incidenti e poi ti lamenti di chi cita un incidente
Coerenza?

E....soprattutto viva Ryan allora, visto che dal tuo discorso ne deduco che ce ne sono di peggio...
Mai detto viva Ryanair, non conosco Ryanair ne tutte le compagnie del mondo, ma sono sicuro che ce ne sono di peggio.
Mai lavorato ne volato con Ryanair, ne come pilota ne altro, ne passeggero(passeggero perchè mai capitata l'occasione)
Non concordo con le loro T&C e per questo non ci ho mai lavorato, io, ne ho mai mandato la mia candidatura, io.

Spendere 100K allora ne spendo altri 30K...beh non so il tuo background, e ripeto ognuno è libero di fare ciò vhe vuole...ma se l'Italia va male è anche grazie a gente come te che non sa piu dove è il limite e continua a pagare e andare dietro a sistemi sbagliati che rovinano il mercato interno del paese.
Ecco, finalmente una cosa corretta, non conosci il mio background
Ma da qualche parte lo trovi.

Da parte mia non ho mai pagato un rating in vita mia(e sono contrario al farlo), il paio di volte che mi è stato chiesto, 15 anni fa, ho detto no grazie e sono andato da un'altra parte, nonostante fossi disoccupato, nessuno dei piloti che conosco si è pagato il rating.
Però capisco chi si possa trovare nella situazione di doverlo fare, non giustifico, non son d'accordo, ma capisco.
Se fai una piccola ricerca vedrai pure che sempre sostengo che un pilota dovrebbe accettare solo stipendi adeguati e non svendersi e lavorare sottocosto o addirittura gratis
Quindi del tuo "grazie a gente come te" sai cosa puoi farne.

Ps. a te bisognerebbe farti pagare anche le buste paghe che ricevi, cosi almeno o cambi idea o forse non vivi in questo pianeta.
Guarda le mia buste paga sinceramente non potrei permettermele, sono troppo alte.
flydive1 is offline