Tanto per la cronaca, mio fratello ha fatto le selezioni ovunque meno che in Alitalia, ha fatto il passaggio sul 320 e sta lavorando ben lontano dall'Alitalia, visto che siamo raccomandati caro il mio billypallo, chiudi la bocca se le cose non le sai, e poi ti do un consiglio non professionale (visto che sono na cacchina) ma umano: il vero raccomandato gode nel vedere gene come te che rosica, quindi faresti meglio a stare zitto

Ciao
Ciao Andrea, tanto per cominciare l'osservazione l'ho fatta io e non billyballo, ma non mi è parso di darti della cacchina. Poi non so quanti anni hai tu (da come parli direi pochini) ma se tu dici a pilotaryan che tu ne sapevi già di go around quando lui era ancora nelle palle di suo padre, ti assicuro che io a mia volta io ne parlavo già quando c'eri tu.
E proprio per questo quando parlo di paraculi, so quello che dico. Ma non è per offendere.
Se rileggi io ho scritto che non per forza un figlio d'arte va a lavorare nella stessa compagnia del padre, ma è sicuro che un posto da qualche parte il padre glie lo trova sempre. Infatti come dici, tuo fratello ha fatto varie selezioni e mi pare che lavori in una compagnia. Tutto merito suo l'aver trovato il primo impiego?

Io dico di no.
Ma aggiungo anche che non cè nulla di male ad essere paraculati; se un pilota è valido, prenderne uno o un altro per una compagnia non fa differenza quindi....se io fossi stato paraculato da chicchessia, se sarei stato molto felice ma aimè ho dovuto fare tutto da solo.
Fortunati i paraculi
Io penso che marroncini.andrea abbia oltrepassato ogni limite e spero che venga al più presto ridimensionato prima che faccia ulteriori danni.
Sto disperatamente cercando di ricordare chi tra i miei colleghi ha due figli di cui uno vola su A320 e l'altro è in età da internet ma al momento non mi sovviene nessuno.
Eh...l'alzheimer galoppa eh I-FORD?

Cmq non sforzarti inutilmente, cè anche il caso che non ci sia una sola cosa vera di tutto ciò che è stato affermato, d'altra si legge di un giovane pilota ryan che era nei testicoli del padre quando un probabile adolescente ne sapeva già di go around thrust

. I tempi cronologici non tornano un gran che.