PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 20th December 2011 | 10:18
  #123 (permalink)  
pilotaryan

From: EU
Palloncini vuoi un caffe'? 3 euro...sei in Ryan ricordi?

Per il resto di quello che hai scritto spero ti risponda qualcun altro, magari qualche collega di tuo papa' cosi che sia qualcun altro a mandarti a cag@re perche' io ho finito gli insulti.

Ma visto che almeno qualcuno qui il pilota lo fa veramente ed il forum vorrebbe essere di professionisti con la conpartecipazione rispettosa dei wannabe come te allora ti riposto qui sotto il post col quale hai esordito:

Aoh, ma la smetti di rosicare?? La tua compagnia fa schifo in tutto e per tutto, zitto e basta, stacci, è la vita, sei uno sfigato e soprattutto scendi da quello schifo di palcoscenico che ti sei costruito perché non sei nessuno, sei solo uno che pilota una ***** di aereo, non sei un cardiochirurgo e non sei eglio di nessuno, ficcatelo in testa!!!!
Lascio perdere il 99% del contenuto e mi concentro sul solo 1% che sottintende qualcosa di professionale e ti chiedo quali siano i fattori che ti fanno cosi schifo in FR in base alla tua esperienza diretta al fianco di tuo papa' nelle crew rooms e dei vari fix to fix ed entrate in holding senza FMS.
pilotaryan is offline  
Reply