Ciao ragazzi, quello che dite qui è giusto ed io stesso lo condivido, ma la discussione è nata tutta in altri thread, in uno davo una mia constatazione sull'equipaggio FR visto il loro comportamento,certo non esteso a tutti,ma in molte circostanze c'era solo maleducazione e in un altro dove io scrivevo in poche parole ad un ragazzo, che vuole fare il A320 TR, che come macchina è un po piu difficile entrare nell'ottica dei sistemi in confronto ad un 73.
Ora io penso, che anche non essendo stato ai comandi nè dell'uno nè dell'altro, uno puo semplicemente dare un consiglio..e oltremodo, essendo nell'ambiente da molti anni,avendo volato molto in cockpit, parlato con tanti colleghi piloti in servizio e leggendomi il CBT di entrambi, non penso di aver sparato una

!!
Detto questo..ammettendo anche lo avessi fatto, l'amico Pilotaryan doveva per lo meno intervenire in maniera consona, e non entrare a fare il figo e il saputello e ricordarsi che non è nessuno per entrare qui ad insultare altra gente e continuare ad avere un approccio negativo e mostrare spavalderia e arroganza... ( eh comunque visto che lo citi sempre, per tua info, non ho mai usato ne ho Flight simulator).
Al contrario...ben venga, se sa di più, e vuole discutere..che si discuta in modo positivo, e faccia capire in poche parole e in maniera educata e istruttiva, il perchè lui afferma il contrario?--e non entrare per confrontarsi con altri, non è una battaglia navale

.
Qualcuno ha citato HUMAN FACTOR...e ha fatto benissimo!!!! Non aggiungo altro!

Per l'altro amico Kilopil....anche tu come il tuo collega vi accumuna il nick...cos'è soffrivate di qualcosa da piccoli e dovete mostrare agli altri già dal nick che siete Piloti??

..ti consiglio di andare anche te, ad eseguire dei test psico-attitudinali

..e non usare parole tipo non fai ridere nemmeno i polli, cerca di essere brillante e innovativo.
IO ho lavorato per Ryan, non come pilota, non c'è l'ho con ryan...ma visto che l'amico in questione aveva tempo di giocare, abbiamo giocato assieme...però son sempre della mia idea e della mia opinione
supporrtata dalla mia esperienza lavorativa in questa azienda...i dipendenti sono trattati dall'azienda da
cani. Non c'è null'altro da aggiungere.
Come detto da MAU MAU, è un thread comunque sia interessante, anche secondo me se ci sono 6 pagine è perchè comunque un qualcosa c'è

....e insulti veri e propri non c'è ne sono stati, o meglio su alcune cose si poteva sorvolare...
I-2021..hai detto molte cose utili ed interessanti...soprattutto aggiungerei, senza fare nomi

.....ristudiate Human Factor ,cercate di capire il vostro atteggiamento e tornate qui sul forum per una seconda chance

....scherzo dai..comunque spero qualcuno rifletta!