Marroncini Andrea ha iniziato il PPL questo settembre e gia' parla come se fosse sopravvissuto a 2 guerre.....
Aver appena iniziato il PPL non vuol dire non avere un background aeronautico decisamente superiore al tuo, quindi rinnovo il mio invito a chiudere il becco se non sai con chi parli e le esperienze che ha...
P.S.: fammi capire se fossi stato un cardiochirurgo sarei stato meglio degli altri?
Forse non hai capito, ma evidentemente la tua mente deve avere una sorta di deviazione... forse le radiazioni???

Volevo solo farti capire che sei solo un pilota di aerei, non sei nessuno capito?? Niente, nessuno, vali come tutti gli altri chiaro???

Scendi da quel piedistallo su cui ti sei messo da solo, che gente che ha 40.000 ore di volo che non ha l'arroganza che hai tu!! Cambia tono fratello se vuoi che la gente non ti insulti e magari si convinca che la ryanair è la miglior compagnia del mondo!
Saluti e baci
Ah, il giorno che non te scenderà il carrello pensa un po' a chi ti riporta gli incidenti di wikipedia!!
Complimenti andrea, che classe.. io ti direi che intanto diventa un pilota, poi diventa un pilota professionista, poi èpassa una selezione in una compagnia che non ti faccia schifo, e poi parla...
Mi abbasso al livello della persona a cui rispondo.... del resto non sto parlando né di CRM né di type rating, né di qualsivoglia argomento di natura tecnica...
Pilotaryan ha un atteggiamento terrificante
Appunto! Chiudesse la bocca