PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 16th Dec 2011, 18:54
  #88 (permalink)  
cloud58
 
Join Date: Dec 2007
Location: ITALY
Age: 66
Posts: 100
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se un collaboratore non fà il tifo per la compagnia in cui lavora.... scusate, ma è un cattivo collaboratore, è uno che non crede in quello che non stà facendo. Non esiste la compagnia perfetta, ma esiste la compagnia per cui state lavorando. Se non credete in quello per cui lavroate, che ci siete adndati a fare? Se solo per i soldi siete i soliti figli di putta@@a che sputano nel piatto in cui mangiano, altrimenti, cosa siete ? non pensiate che tutto il mondo giri attorno a voi per darvi il gusto di andare in giro con quattro barre sulla camicia per dire "sono un Comandante".... torniamo sul pianeta, facciamo parte di aziende che devono potare potenziali clienti da A a B, siamo responsabili di un numero di sedili che devono essere riempiti, nutriti, che devono viaggiare in un ambiente pulito, piacevole e rilassante. Punto. Per il passeggero noi non esistiamo, esistono solo le assistenti (vulgo; hostess) pechè è solo loro che hanno il contatto con i clienti. Trovo giusto che Pilotaryan difenda il suo mondo: è il suo presente ed il suo futuro, e nessuno ha il diritto di contestaglielo, come nessuno ha il diritto di contestare le scelte PERSONALI che una persona fà. Io lavoro per una compagnia abbastanza grossa, e tifo per lei, anche se certe decisioni della compagnia mi lasciano perplesso.... ma è la mia vita, eè giusto che io speri che decisioni ( che posso reputare sbagliate) siano giuste.
E buona serata a tutti
cloud58 is offline