PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 16th Dec 2011, 15:31
  #81 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
fantastico sto bedix che non ha fatto nessuna selezione pero' sta qui a raccontarci come siano le selezioni in altre compagnie, dei profili umani, di altre realta', di sacrifici senz citare le altre mikiate tipo CCNL,violazioni ENAC,investigazioni da wikipedia...
Ti copoio ed incollo quello che ti ho scritto una pagina indietro fino a quando non mi darai una risposta:

bedix non so + come dirtelo, forse se te lo scrivo in babilonese antico riuscirai a capire?
Hai aperto la discussione citando CCNL e violazioni ENAC.Il primo non esiste nemmeno per AZ e delle seconde nemmeno un riferimento.
Poi hai parlato di contratti, di schiavitu, di autisti di autobus, di vere selezioni, di CRM, hai fatto un elenco di incidenti tratti a wikipedia e giornali e quando ti si chiede di argomentare con dati concreti allora scappi cercando di confondere le tracce con del bla bla da bar.
Ma io non mollo, se hai argomenti degni di un forum che vorrebbe essere di "professional pilots" allora fatti avanti e parliamone altrimenti continui a chiacchierare come al bar.
Chiaro?
Quindi avanti con questioni contrattuali, con problematiche CRM, con procedure di selezione, con "regolette interne assurde" e tutto quello che hai menzionato ma mai approfondito.
L'alternativa e' il bar.
pilotaryan is offline