PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 16th December 2011 | 15:04
  #77 (permalink)  
spoon84

From: Switzerland
Beh chiaro non è colpa di Ryanair assolutamente. Ma sono sicuro che se il regime econmico basato esclusivamente sul profitto massimo possibile fosse diverso, probabilmente non si sarebbe arrivati a questa situazione attuale, dunque Ryanair fa' parte di questo circolo di amici, non è la causa del male e sicuramente ha portato tanti vantaggi come far volare tantissimi passeggeri in Europa.
La mia tesi non era rivolta sulla parte operativa del pilotaggio, ho solo cercato di capire tutti gli aspetti economici e come sia stato possibile costruire un impero del genere, dunque ho parlato con persone a livello amministrativo, poi mi sono concentrato molto sul marketing e gli effetti positivi e negativi che questo genera per una compagnia aerea. Chiaro che non mi è stato possibile capire da questa esperienza se i piloti sono contenti, come funziona il livello salariale in dettaglio, ect... ect...
Comunque ben venga che non si condivide la mia preoccupazione generale, non voglio nemmeno lanciare allarmismi. :-)
spoon84 is offline  
Reply