spoon, ti invito a leggere cio' che e' stato scritto in precedenza prima di venire qui a farmi la paternale: chi critica gli altri non sono io ma sono tutti (quasi) che criticano me ed il posto dove lavoro peraltro senza sapere di cosa parlano visto che molti, te incluso, parlano senza ne' essere piloti ne' aver mai lavorato in aviazione.
Io non vado in un forum di medici a fare il saputello ne' a criticare questa o quella struttura ospedaliera anche se fossi un laureando in chirurgia ne' tantomento inizio a fare discorsi di ampio spettro andando a parlare di sistemi di business, di banche e vari poteri occulti da romanzo massonico.
Per tua informazione Ryanair non offre nessuna coonvenzione con banche specifiche ai cadetti i quali sono liberi di farsi il prestito nelle banche che preferiscono nei vari paesi dai quali provengono.
Ne' io ne' i miei colleghi lavoriamo gratis e se un giorno O'L. dovesse chiedercelo allora vedremo quale sara' la risposta, nel frattempo le tue sono le solite chiacchiere da bar.