PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 16th Dec 2011, 11:54
  #65 (permalink)  
spoon84
 
Join Date: Jun 2009
Location: Switzerland
Age: 39
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Le tue risposte non fanno altro che dimostrare quanto tu sia un bravo robottino al loro servizio, sembri quasi quei ragazzi ai customer service che ti ripetono, ma noi siamo i più bravi, i più belli, cosa volete criticarci!
Io non ho tirato ne in ballo i massonici, ne tanto meno la violenza di alcune persone, penso che le cose si possano cambiare senza violenza ma se le persone ragionano come te, beh allora non si cambia un bel nulla.
Puoi benissimo esporre i tuoi argomenti senza attaccare tutti quanti, di solito chi attacca è perchè deve difendere le proprie debolezze, ma infine a me sinceramente non me ne frega un bel niente, tu continua pure a pensarla così e a metterti a 90 gradi per il Sig. O'Leary e soci, un giorno ti arriverà e ti chiederà ma non potreste lavorare gratis? E tu ma certo...tanto mi fanno volare su questi magnifici 737-800 nuovi di zecca!
Spero che tu ci possa arrivare prima o poi che il modello economico attuale e i sistemi addotati da molte aziende, non sono più attuabile alla lunga (non so' se hai sentito la situazione economica generale?) e che solo ribellandosi a richieste fuori di testa, tipo pagarsi un TR da 30k e indebitarsi con delle banche con dei tassi d'interesse che devi comunque pagare! (ah tra l'altro quelle banche sono le stesse che investono in Ryan e ci fanno un barca di soldi!)
Per quanto riguarda il post di I-2021, beh se volete discutere solo tra voi piloti professionisti fate pure, ma ritengo che un po' di opinioni esterne non faccia male ogni tanto non credi? Io non sto insultanto nessuno e volevo portare solo la mia opinione, vedo in Ryanair un modello sbagliato di fare business.
spoon84 is offline