PPRuNe Forums - View Single Post - RYANAIR
Thread: RYANAIR
View Single Post
Old 16th Dec 2011, 07:04
  #48 (permalink)  
spoon84
 
Join Date: Jun 2009
Location: Switzerland
Age: 39
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
beh pure io mi sono fatto delle belle risate!
Ma devo dire che di costruttivo questo 3d non ha portato prorpio nulla. Ritengo che pilotryan sia l'esempio fantastico di come un pilota e/o un professionista sia fedele al proprio lavoro e/o come le grandi aziende (perchč Ryan č un azienda) modellino i propri dipendenti (soprattutto giovani) a proprio piacimento!
Ormai siamo "schiavi" di queste aziende (banche, multinazionali, compagnie aeree) č indifferente il settore, lavoriamo, lavoriamo, non facciamo vacanze, veniamo pagati una pippa ma in pių ci buttiamo sotto un camion per difenderle.
Pilotryan puoi continuare a fare il primo della classe e parlare di discorsi tecnici senza mai cedere di un cm, io non sono pilota ma conosco un comandante di ryan grande amico di famiglia da anni con esperienza di 20 anni in giro per il mondo, che ogni volta che mi incontra mi dice che peggio di Ryan non c'č da nessuna parte e che purtroppo i giovani FO che a volte incrocia sono decisamente poco addestrati e che deve tenere gli occhi ben aperti! Non sto parlando di te, ma dire che č tutto rose e fiori e attaccare chi ti dice che forse qualche cosa andrebbe rivisto, non mi sembra molto costruttivo, poi ti ametto che apprezzo moltissimo la tua dedizione e il tuo spirito perchč si vede che ami quello che fai ed č cosė che bisogna affrontare la vita e soprattutto un lavoro cosė difficile come il pilota.http://www.pprune.org/forums/images/.../eusa_clap.gif
spoon84 is offline