PPRuNe Forums - View Single Post - MCC dove..??
Thread: MCC dove..??
View Single Post
Old 7th November 2011 | 22:20
  #14 (permalink)  
nibbio1983

From: who knows
Io l'ho fatto alla saa, anche se in realtà il corso e' della Oxford, e devo dire che l'esperienza e' stata grandiosa! Se vai con l'idea che dopo ti assumono in ryr, beh non dico di togliertela dalla testa, ma sicuramente non e' più una sorta di garanzia un tempo. E' vero che sono cari ed e' altrettanto vero che fare l'mcc sul 737 non ti apre chissà quali porte, pero' dal mio personalissimo punto di vista il fatto di usare un SIM più complesso ti obbliga più che mai a far uso delle tecniche di crm che ti insegnano, proprio perché la macchina tende a farti focalizzare l'attenzione su di essa e quindi il lavoro di squadra col tuo collega deve essere organizzato molto bene per poter sopperire a questo problema. Dovessi tornare indietro farei esattamente la stessa scelta, anche se purtroppo dispendiosa
Infine per quanto riguarda il joc e' una tua scelta: non e' che ti serva a granché in realtà, ma alcune compagnie come jet2 e wizzair (che fra l'altro hanno le selezioni aperte) lo richiedono se non hai esperienza...
nibbio1983 is offline  
Reply