PPRuNe Forums - View Single Post - Belle Air Europe A319
View Single Post
Old 28th Oct 2011, 10:18
  #39 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quindi, va tutto bene in questa piccola Compagnia ? sicuramente no, ma per favore evitiamo per una volta i luoghi comuni ed i " sentito dire "....
A me pare che chi x primo ha pubblicato i "soliti" luoghi comuni qui sei TU!

Credo che parlare per sentito dire non faccia bene a nessuno. A quanto mi risulta sull'Airbus ci sono solo due Cpt ex AZ, entrambi in Belle Air da parecchio e transitati internamente da altre macchine. Gli altri vengono da Livingston, Windjet e Wizz.
Per quanto riguarda i piloti, solo uno viene dalla scuola da voi nominata, ed anche i figli dei dipendenti ENAC, tanto pił se qualificati, hanno diritto a lavorare. Mi risulta anche che tra i FO ci siano ex Livingston, ex Air One ed ex Alitalia
Qui l'unica cosa che "fila" x conto mio e' la promozione interna. Il resto e' la solita miserabile Italietta dove vanno avanti quelli che hanno l'agendina "giusta". Siccome TUTTI hanno il diritto di lavorare (non solo i figli dei dipendenti ENAC e i CISG) allora mi chiedo...

Dove sono le SELEZIONI? Quand'e' che e' stato PUBBLICATO un annuncio di lavoro e/o ricerca personale? Come mai amici miei in CISG ma senza "protettori" sono andati a farsi le selezioni in Bangladesh, India, UAE e persino presso compagnie che sono black-listed pur di portare a casa la pagnotta?

Magari mi rispondo da solo...

In un paese dove la gente mette la foto di Simoncelli sul proprio profilo facebook e diventa sua fan DOPO che lo hanno chiuso in una cassa, mentre non si legge manco una riga o una dedica a chi in Liguria ha perso tutto ma e' rimasto vivo, non vorrai mica aspettarti che ci si ponga almeno una delle domande di cui sopra, no?

Regards

PZ
papazulu is offline