PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING
Thread: TYPE RATING
View Single Post
Old 16th Oct 2011, 10:50
  #70 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,038
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...mi risulta che un italiano stia o sia andato alle selzioni.
Detto questo il programma cadet CX, pur essendo una delle migliori occasioni in giro per chi non ha lo sponsor, è una delle piaghe di questo lavoro che sta producendo una generazione di lavoratori a basso costo con contratti pessimi.
Torno a ripetere una provocazione giá fatta e mai raccolta, qualche tempo fa, dopo molti anni, c'e' stato un concorso AUPC, non ho visto nessuno fare nemmeno un accenno a riguardo ! Capisco che non tutti possano essere belli, biondi, con gli occhi azzurri ma non credo che tutti siano gobbi o cecati. E non ve ne uscite con le str...te sulla vita militare perchè basta leggere pprune e le storie su certe compagnie, certi piloti, selezioni, enac etc, TR per capire che nelle FFAA sono sempre dei signori a confronto.
Indi per cui, fatte le dovute eccezioni, ancora penso che a molti piace facile e solo perchè pagano pensano di aver diritto ad un lavoro, e non mi venite a dire che vi siete fatti il **** facendo i brevetti laggiù in Florida....o che avete studiato tanto per fare gli esami atpl.
Come ho detto fatte le dovute eccezioni e qualcuno l'ho conosciuto ma sono proprio poche.
Quindi ognuno guarda al suo e segue il trend del mercato, se puoi permettertelo ti compri tutto sino al TR+LT e nessuno dice nulla perchè non l'hai ridotto tu il mestiere in queste condizioni ma almeno stai zitto sul cuccia.
PS Caro MD pure te stai buttato in qualche albergaccio per scrivere qui di domenica ! ciao
bufe01 is offline