PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING
Thread: TYPE RATING
View Single Post
Old 15th Oct 2011, 17:21
  #68 (permalink)  
bedix84
 
Join Date: Oct 2009
Location: KFC
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ingdisa, io di ore non ne ho molte , 270, quindi sarà anche per quello che è difficile trovare anche per aerei non di linea..ma credimi, il mio intento è solo quello di iniziare a lavorare per quello che ho speso e studiato,oltre al resto..e quindi dappertutto e su qualsiasi aereo, poi il sogno futuro sarà sempre quello di mettere un domani piede su aerei sia di linea che di cargo,nessuna differenza per me.
Durante le varie soste,in Africa e non, qua e là ho dato Cv a molte compagnie minori, compagnie che effettuano giri turistici in Kenya,Mauritius,Capo Verde,Zanzibar, Cancun, e cosi via dicendo...non ti dico nemmeno quanti CV ho consegnato a mano non solo negli uffici ma ai vari CPT che erano ai comandi su vari aerei,elica,turboelica..ecc..fermi ancora sul piazzale,aspettando l'imbarco...ma sino ad ora,ancora nulla..nessuna risposta.
Difficile è difficile,lo sappiamo...ma è anche vero che molte nazioni non aiutano proprio...vedi L'Italia..che ha fatto tempo fa...la bufalo dello Skymaster dove ai tempi costava 140 milioni di lire senza assicurarti lavoro...almeno in altri paesi per i propri cittadini una speranza c'è ...vedi Abu Dhabi, Kenya,India, Singapore,Cathay,Bahrein ed altri ancora..dove pagamento o non, ti formano, danno precedenza assoluta ai propri cittadini,Infatti è richiesta la cittadinanza del paese,e poi comunque sia nella maggior parte dei casi dopo averti formato ti mettono in linea!
é vero comunque come qualcuno ha detto che chi è determinato alla fine la vince..nel mio caso ho solo timore di fare passare tempo e quindi età=esperienza.....tutto qui!
Per intednderci sto valutando anche di andare a mie spese e passare anche settimane a Maun, Botswana per vedere se si puo trovare qualcosa!
bedix84 is offline