PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING
Thread: TYPE RATING
View Single Post
Old 15th Oct 2011, 16:10
  #67 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ingdisa tranquillo, non è che mi alzo la mattina e cazzio la gente!
Allora... Io amo volare anche quando lo faccio gratis su un c152 completamente scassato... Non esiste un modo più o meno dignitoso con il quale vivere... Qualsiasi lavoro è dignitoso per il solo fatto di chiamarsi LAVORO... Cercare peró di migliorarsi, puntare sempre più in alto, non credo sia sbagliato, ne moralmente deplorevole quindi penso sia banale se sei un pilota sognarsi con la divisa Emirates( o quella che più ti piace) su un A380( o quello che più ti pace!) cosi come se giochi a pallone non cerchi di immaginarti nel tuo futuro con la maglia dell'Albinoleffe(con tutto il rispetto per i bergamaschi) ma con la maglia del Barcellona! Non so cosa volevi dire con questa domanda ma non credo fosse formulata correttamente perché io di dignità non ne ho mai parlato... Certo se poi vogliamo pure prenderci in giro dicendo che del fatto che un comandante in linea può prendere 10 o 20 volte tanto di un Bush pilo t, facciamolo pure, ma poi diventeremo quasi comici non pensi?!
Di ore di volo ne ho proprio tante, fatte in Italia vicino la mamma a me tanto cara e un Po più lontano, ma anche in USA, e in Africa... Quindi anche qui il discorso fatto da tanti,che non ci si vuole allontanare da casa con me non attacca, io sulla savana ci volavo davvero ed è stato davvero emozionante! Si, lavoro e si, sono disposto ad andare a lavorare dovunque ma il punto è che vorrei entrare in linea e per farlo tutto ciò che ti ho precedentemente scritto non serve a nulla... Ma chiedere di non dire il contrario, di non prendere in giro la gente, di non elevarsi a grandi giudici giustizialisti contro chi decide, spinto dalla storia contemporanea,di pagarsi il type... Vuol dire essere incazzoso, burbero e pure rompipalle!
Furia998 is offline