PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING
Thread: TYPE RATING
View Single Post
Old 15th Oct 2011, 15:42
  #65 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ford...mi soffermo sempre sul concetto precedentemente affermato... Tu hai girato il mondo, hai visto tanti posti, hai avverato il tuo sogno quando Alitalia i piloti veniva a prenderseli cercando addirittura di convincerli, a salire sui suoi aerei... Io che non so assolutamente nulla,non faccio peró finta di niente, non chiudo gli occhi davanti la realtà, e la realtà è che oggi non credo che le cose funzionino nel migliore dei modi, certo, mi dirai tu, è normale vedere per 7 anni piloti Alitalia cassaintegrati prendere l'80% del loro vecchio stipendio,è normale vederli volicchiare sotto altre bandiere in questi anni mentre tanti giovani sono a casa senza possibilità,è normale vedere Enav creare un bando ufficiale solo per cassaintegrati ( guarda che coincidenza!) per i loro p180, è normale vedere esaminatori ENAC con licenze di linea scambiatesi gli uni con gli altri ...logicamente queste cose sono state inventate di sana pianta, niente di ciò è documentabile, vero?! Ti ripeto, il mio rispetto, la mia stima va alle persone che reputo meritarsela, ventenni o sessantenni che siano, e non dipende da quante linee hanno sul braccio... Peró se vuoi sentirti dire che va tutto bene, che le mie sono solo scuse, che l'Italia è un paese fiorente dove regna la meritocrazia va bene, te lo dico.
Furia998 is offline