PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING
Thread: TYPE RATING
View Single Post
Old 14th Oct 2011, 22:06
  #61 (permalink)  
bedix84
 
Join Date: Oct 2009
Location: KFC
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ben detto Flydive!
da tempo son fermo con le licenze in tasca come molti altri giovani...ho fatto molti sacrifici come molti altri hanno fatto, studiavo e il pomeriggio andavo a lavorare, ma non in ufficio, ma a fare il muratore..tutto x tirare su i soldi e arrivare a fare cio' che ho sempre sognato di fare e cio' che tutt'ora aspiro di fare,forse ancor piu di prima...ho avuto, forse perche nell'ambiente, molte opportunita di poter iniziare a volare ,ma sempre col vincolo di pagare...e cio' mi ha sempre infastidito...ho sempre parlato con molti CPT e FO e a dirvi la verita molti di loro sono sempre stati negativi nel darmi informazioni e incoraggiamenti..tipo...ma chi te lo fa fare, ma perche con i soldi non ti apri un attivita e cosi via dicendo..a mio avviso brutti consigli che si possano dare ai giovani che aspirano a qualcosa..e ancora adesso non capisco il perche di tali scoraggiamenti....e molti altri invece ancora dopo anni con tanta passione mi hanno incoraggiato..ma ora sono quasi stanco,e sono arrivato al punto di pensare che fare...e parlando per me...son poche le strade da seguire..quindi ora aspetto la risposta di una compagnia aerea di bandiera(non Italiana)...e se cosi fosse mi pagherebbero loro il type a seguito di un bond di 3 o 5 anni...da vedere..ma se non andasse in porto che altre alternative si hanno?????
Ed e' per questo che sto rivalutando il pagamento di un type..e' difficile anche dopo lo so, pero' son anche sicuro che con tutti i contatti che son riuscito ad avere sino ad oggi qualcosa si trova, come alcuni miei colleghi hanno trovato con 0 ore.
Posso forse capire che il mercato e' cambiato e cosi come si paga MCC oggi si debba pagare il Type ma da li a pagarsi le ore...o addirittura pagare per lavorare...... Non trovo giusto comunque e soprattutto il pagarsi il LT!!
Pero' se qualcuno ha qualche suggerimento costruttivo , senza tornare a dire fate i FI..fate molte ore MUlti..ecc.ecc....me lo dica!

Last edited by bedix84; 14th Oct 2011 at 22:23.
bedix84 is offline