PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING
Thread: TYPE RATING
View Single Post
Old 12th Oct 2011, 20:39
  #28 (permalink)  
eaglesnest1972
 
Join Date: Aug 2011
Location: on a rugby pitch
Posts: 736
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Furia continui a sparare a zero...guarda che la tua incazzatura e' la stessa che hanno avuto tutti qui, e che tanti continuano ad avere. Io il primo consiglio te l'ho dato: non regalare i tuoi soldi a eaglejet. Il secondo pure: manda il cv a ryan, cn un po di **** ti chiamano e se passi le selezioni gli paghi il type e in 3 o 4 anni sei a posto e puoi ambire a salire piu in alto. Se vuoi ascoltare bene altrimenti e' inutile chiedere consigli e poi criticare. Se l'Italia fa ridere spero che non sia davvero x colpa mia ma comunque tu questo non lo puoi sapere,forse lo puo dire direttamente lo stato visto che ho avuto la divisa x quasi 20 anni. Io non ho mai cercato consigli da altri, tantomeno su un forum. Ho fatto le cose a modo mio e come volevo io, pagandone anche il prezzo. Se pensi che pagarsi un type sia l'unico modo x trovare un lavoro decente allora vai e fallo, non cercare pretesti x attaccare persone che non dicono quello che ti vuoi sentire dire. Manda i cv a tutto il pianeta, qualcosa saltera fuori la situazione sta lentamente migliorando.
eaglesnest1972 is offline