PPRuNe Forums - View Single Post - TYPE RATING
Thread: TYPE RATING
View Single Post
Old 10th Oct 2011, 17:17
  #10 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Finalmente qualcuno che ogni tanto dice le cose come stanno. Furia ha ragione e chi gli da torto è solo gente che ha posato il kulo diversi anni fa e che pensa che funzioni ancora come all'ora.
Adesso non solo le ore di piper non servono a niente ma pure le mie oltre 1000 ore di cheyenne fino a un anno fa sono servite a pulirmi il kulo in tutte le compagnie del mondo....e se lavoro dove lavoro ora è solo perchè ero conosciuto per reputazione, avevo già lavoricchiato precedentemente li e quindi mi hanno cercato loro per questo. Altrimenti sarei ancora li con la carta igienica-logbook marchiata oltre 1000 ore di multi-hi performance a chiedermi perchè non trovo il coraggio di pagarmi questo benedetto type visto che è l'unico modo per entrare salvo rare eccezioni.

Posto io qui sotto dove qualcuno di voi potrebbe trovare trampolino di lancio, visto che di bacchettate se ne sentono in continuazione ma mai nessuno che dei 3000 pilotoni di pprune dia un aiuto concreto!
Sono sicuro che a qualcuno di voi potrebbe interessare. Leggete bene la parte terminale...la cosa sembra molto "air america" ma piuttosto che essere a piedi magari a qualcuno interessa. Provare non costa nulla, non esiste solo la Wizzair

Employment Opportunities
mau mau is offline