PPRuNe Forums - View Single Post - Visita I' classe IML Milano
View Single Post
Old 9th Sep 2011, 12:51
  #11 (permalink)  
toppe
 
Join Date: Sep 2011
Location: prato italy
Age: 62
Posts: 26
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
italianen mangiaspaghetten

ciao, senti prima di tutto sono nuovo quindi se intanto mi dici/te come si apre un nuovo discorso su questo forum ti sarei grato, poi per ripondere alla tua domanda posso dirti che mi sono provato prima a roma poi a milano per la visita di prima classe e mi hanno respinto per un problema ad un orecchio su un parametro delle alte frequenze, sono troppo selettivi e non rispecchiano a mio avviso le regole jar-fcl 3 riguardo alle visite mediche.
se vuoi un consiglio spassionato al di la del fatto che magari la superi tranquillamente vai all'estero, ani anche io sto' cercando un luogo dove poter ripetere la visita, mi hanno detto che gatwick e' abbastanza elastico/professionale, per questo scherzo io mi sono giocato la carriera lavorativa, ho tutte le abilitazioni 2000 ore di volo, ma senza il c.p.l/atpl lavorare diventa un utopia. in questo paese l'unica cosa che sappiamo fare sono delle ricche mangiate, poi tutti sono propensi a boicottare anziche cercare una soluzione, tanto lo stipendio in fondo al mese lo prendono ,lo stesso.
toppe is offline