cari ingdisa e marghe83,
non č mia intenzione fare l'avvocato di nessuno, ciononostante non riesco a rimanere indifferente nel leggere accuse e insulti gratuiti verso persone che esprimono un proprio parere.
Nč tantomeno ho la presunzione di stabilire chi scrive cazzate essendo io un misero allievo pilota di una licenza PPL (ovvio, nulla a che vedere con voi grandi trasvolatori del XXI Secolo).
Ma si dā il caso che io conosca personalmente anroma31 e - sia ben inteso, sempre secondo il mio modesto parere...nulla a che vedere con voi, sicuramente nuovi Charles Lindbergh e Chuck Yeager dei giorni nostri - lo reputi una persona estremamente in gamba e con la testa sulle spalle. In campo lavorativo, in qualunque settore, non solo in aviazione, si sa, non č detto vi siano scelte giuste e scelte sbagliate, ognuno di noi fa le proprie decisioni consapevole dei rischi e delle prospettive cui va incontro. Sarā il buon senso e un pō di fortuna a dire (putroppo sempre troppo tardi) se si č fatta la mossa vincente o meno.
Non capisco tuttavia perchč si debba inveire contro le opinioni degli altri per difendere a tutti i costi le proprie decisioni, nč tantomeno come si possa avere la presunzione di stabilire che una persona conosciuta esclusivamente su un forum debba stare tutto il giorno a non fare una sega per il semplice fatto di avere manifestato delle perplessitā (a mio avviso asolutamente legittime) su una potenziale opportunitā di lavoro.
Ciō detto auguro a tutti delle splendide carriere nel mondo dell'aviazione e che i sacrifici e l'impegno di tutti voi sia un giorno ripagato.