PPRuNe Forums - View Single Post - Susi Air
Thread: Susi Air
View Single Post
Old 7th Aug 2011, 20:50
  #19 (permalink)  
anroma31
 
Join Date: Oct 2008
Location: Prato
Posts: 18
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Ingdisa,
innanzitutto ti ringrazio perchè hai contribuito ad allargare la quantità di informazioni a disposizione mia e degli altri, cogliendo appieno una degli obiettivi di questi forum e a sterzare la mia opinione verso una realtà un po' più oggettiva. Un po' come hanno fatto altri piloti della Susi Air da cui ho preso le info che giudichi strampalate e che ci hanno lavorato per ben di più dei i tuoi 5 mesi: ricorda che se una cosa non è ancora successa, non significa che non succederà mai (e qui ti puoi anche grattare!!! ma putroppo è così).
Per quanto riguarda il parlare senza sapere..eh eh..hai perfettamente ragione in quanto come ho scritto non ci sono stato ma vedi, come ho ben spiegato, mi sono sudato le licenze fino all'ultimo cent, sono rimasto pulito e sto ancora pagando, e per decidere di investire 1000€ di biglietto per dare un'occhiata devo pensare che ne valga veramente la pena. Se fai questo lavoro penso tu abbia capito cosa significa prendere delle decisioni facendo un rapporto costo/beneficio, perchè poi magari nasce un'occasione migliore e non ho i soldi per un altro biglietto o per un type...non so inoltre come vivi tu la situazione di essere legato da un bond: e se poi si apre una selezione per una major? magari a te lasciargli 2500$ non scoccia. E come spiegherai nella tua carriera futura durante un'interview che tipo di esperienza ti ha lasciato una compagnia sulla black list? Inoltre forse tu hai una licenza CAA,ma la mia è rilasciata da Enac che è accreditata per certificare le mie ore di volo, e per loro quelle fatte a dx non hanno alcun valore.

Queste sono tutte cose che mi passano per la testa, ma su una mi hai fatto sicuramente riflettere, cioè sul fatto che se non vedo con i miei occhi probabilmente mi rimarrà il dubbio per sempre quindi probabilmente....

A presto
A
anroma31 is offline