PPRuNe Forums - View Single Post - cpl-me-ir in Usa: esperienze recenti. Scuole frequentate e tempi per conversioni
Old 11th Jul 2011, 21:29
  #8 (permalink)  
Migbuster
 
Join Date: Sep 2007
Location: California
Age: 50
Posts: 105
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Mark, capisco il tuo ragionamento e per molti aspetti lo condivido ma le mie preoccupazioni riguardano il fattore piu' importante: la sicurezza. Non voglio metterti eccessiva preoccupazione pero' conosco personalmente un paio di persone che han volato li e hanno vivamente sconsigliato quella scuola per diversi motivi ma soprattutto per lo stato dei loro aerei (uno di loro facendo una battuta ha detto che volava letteralmente con il rosario in mano). Per la verita' ho anche sentito qualche tempo fa che eran in procinto di rinnovare la flotta ma non saprei dirti se questo sia avvenuto, sia un progetto in fieri o semplicemente appunto...un progetto.
Proprio ieri un dei loro Arrow ha avuto una piantata motore subito dopo un Touch & Go ad Ormond e Allievo e Istruttore son precipitati.

Per carita', incidenti capitano ovunque e possono capitare in tutte le scuole ma viste le premesse quello che mi sento di consigliarti e', prima di staccargli un assegno, vieni qui e verifica di persona il tutto. Come dici tu qui nell'area scuole ce ne son diverse quindi dargli un occhiata non farebbe male. Se ti servono info chiedi pure io son qui in un altra scuola a Daytona Beach (ad un tiro di schioppo da Ormond).

p.s. anche io son di Casteddu
Migbuster is offline