E' palese il tuo tifo per lo schieramento politico dal quale proviene peraltro Franco Pronzato
tarjet te l'ho gia' detto il mio schieramento non e' assolutamente palese a meno che non si entri si' nella logica da tifo calcistico che dicevi tu, in realta' la penso diversamente, ma non interessa a nessuno qua dentro e non e' la sede per parlare di queste cose (se punto un pochino di piu' sullo schieramento in carica e' semplicemente perche' e' quelllo che negli ultimi 10 anni ha governato esattamente l'80% del tempo (nel 2013 sara' l'85%) quindi le responsabilita' sono maggiori, e' semplicemente una questione di percentuali e di numeri, se i numeri fossero opposti direi le stesse cose.)
non volevo certo esaltare il sistema cinese, era solo un'osservazione paradossale per far capire che la stessa cosa che da noi e' omai diventato costume comune da altre parti viene addirittura punita con la morte, era sottointeso che preferirei un sistema democratico e libero (anche piu' di quello che c'e' in italia) ma con un maggior rispetto delle regole e con un po' di carcere per chi commette questo tipo di reati e non prescrizioni brevi, amnestie e indulti vari, punto.