PPRuNe Forums - View Single Post - altra simpatica indagine
View Single Post
Old 29th Jun 2011, 16:54
  #25 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Piuttosto si può sapere che fine hanno fatto i caravan e che fine farà la Rotkopf?!
Beh quando hai la finanza in casa, (soprattutto in realtà come quelle di base paracadutistica) e si scoperchiano coperchi come questo, che fine vuoi che facciano aerei e società se esiste anche uno storico non troppo pulito?
Speriamo che con l'andare del tempo riescano a saltarci fuori, a me l'idea del proprietario, che conosco, piaceva e gli auguro di sistemare tutto e ripartire alla grande.

Quanto al resto, il discorso di FORD non penso fosse rivolto al fatto che chi è andato a fare il pilota all'estero è un pirla mentre chi è rimasto a farlo in Italia è un fico. Il suo discorso è rivolto al fatto che toni troppo spesso acidi nei confronti di Italia e italiani derivino solo da frustrazioni e penso che abbia ragione, perchè pur essendo un forum di piloti professionisti e di aviazione, c'è chi continua a scrivere sempre e solo le solite acidate contro il proprio paese e mai una discussione da piloti, qualcosa di costruttivo, mai un discorso aeronautico. Sempre solo il solito ritornello "italianetti... banana republik, vi meritate questo ecc ecc ecc". Perchè non iscriversi a forum politici (stranieri) allora visto che con gli aerei non si ha nulla a che fare? Quindi in certi casi, l'appunto di FORD ci sta proprio a pennello.
Come dice PZ, questa non è la sede per parlare di politica ma un forum aeronautico di piloti...invece per qualcuno lo sminchiamento politico è l'unico argomento su cui sfogare qualche delusione. Ci sono gli pisssicologi per questo.
mau mau is offline