PPRuNe Forums - View Single Post - Il giusto compenso dei piloti
View Single Post
Old 29th May 2011, 22:42
  #25 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
1000 per cortesia, non attacchiamo con la minchiata del "non sai di cosa stai parlando". Non ho ne 20 anni ne 200 ore e di piloti di jet di tutti i tipi ne conosco a iosa. Se vuoi un dato di cronaca, dove lavoro io in AG "i piloti di liner" sono stati cannati (e ora nemmeno presi in considerazione) perchè non sanno arrangiarsi e non sanno combinare più niente senza qualcuno che glie lo fornisca già pronto e soprattutto come manualità meglio lasciar perdere. Oh...non prendertela con me, ma con il mio DOV e i miei capi che dicono cosi
Resta inteso che ogni lavoro (o tipo di aereo/pilotaggio) ha le sue difficoltà e infatti non ho messo in competizione piloti di AG e piloti di linea.
Ti do ragione su una cosa: i 6000 lordi; che io pensavo si parlasse di netto e invece si parlava di lordo. Vi ho dato ragione.
guarda che 2000 netti li prendi ovunque da laureato a fine carriera a volte anche da muratore o operaio turnista appena inizi.
Ma tu su che pianeta vivi?! Oppure in che fascia temporale sei rimasto?
Ma lascia perdere va....e spera di non dover cercare un nuovo lavoro allora. Resteresti deluso dagli stipendi e dai contratti ammesso che ne trovi uno. Mia sorella laureata prende 950 al mese, pure con l'indeterminato.

Ah per la cronaca io di frustrazioni zero, ho ottenuto tutto quello che volevo: guadagnare bene volando e divertirmi pure.
mau mau is offline