PPRuNe Forums - View Single Post - B737 first officer!!!!!!
View Single Post
Old 28th Apr 2011, 11:24
  #38 (permalink)  
mototopo
 
Join Date: Mar 2008
Location: Mos Eisley
Posts: 168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ben detto Taita
...di solito in questo mondo si entrava in punta di piedi e con tanta umilta'... ora si entra alla whattsamericanboy io sono io e voi un caz........
Compressor,
In questo sito molte persone sono nell'impossibilità di trovare un lavoro, me compreso, avendo magari TR e molta esperienza IN LINEA, non solo on type -che è diventata la nuova moda di questi ultimi anni, il requisito fondamentale-..

Molte persone si svegliano la mattina e cominciano a cercare un seggiolino nei modi più disparati ovunque nel mondo. Me compreso.

Non è facile, non è per niente facile e lo sappiamo tutti.
Quindi quello che faccia imbestialire me e chi ti ha scritto le critiche, credo sia il modo in cui tu faccia passare questa faccenda per una formalità estremamente facile, sbrigativa ed alla portata di tutti; la fuori c'è lavoro per tutti e solo i fannulloni non riescono a trovarlo.

Sicuramente non è questo il significato del tuo thread ma credimi, dai fortemente questa impressione.. sbaglio?


Ora tolgo i panni critici e vesto quelli costruttivi:

Un mio istruttore ed amico una volta mi ha detto "in necessità prendi la prima occasione che capita", se hai trovato delle compagnie che ti assumono con zero ore, visti i tempi vacci al volo!
Io sono praticamente nelle tue stesse condizioni ma sul Bus.

Ho letto, non ricordo su quale sito, che in questi giorni Air Baltic sta giusto cercando sul 73 a zero ore.


In bocca al lupo a te ed a tutti quelli che cercano un sedile!
Moto
mototopo is offline