PPRuNe Forums - View Single Post - B737 first officer!!!!!!
View Single Post
Old 22nd Apr 2011, 12:28
  #32 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro compressor probabilmente non sei stato fortunato a fare il type del 737 ma i motivi sono altri, quegli stessi motivi per cui forse puoi aspettare tranquillo a casa nuove più vicine e convenienti opportunità.
Ho conosciuto un ex Garuda che mi ha fatto da safety pilot durante il LT (mi vengono i brividi solo a pensarci, probabilmente avrà fatto solo un DLR in costume a Bali !) e ne parlava benissimo ed ancora li ringraziava per avergli insegnato a volare. Certo trattasi di gavetta che non và più di moda, appartamento condiviso con altri FO, paga non eccezionale ma almeno era pagato !
Per cui caro compressor, se posso permettermi, ti suggerisco di prendere con "grano salis" (si scrive così? Ma e latino e non sono tenuto a saperlo, accademisti della crusca attaccatevi!) sia le info intelligenti e incoraggianti che quelle un pò più ironiche perchè entrambe potrebbero essere utili o fuorvianti.
Ah dimenticavo, fattela una risata pure tu ogni tanto, piuttosto che mi sembra poco realistico ed un filino poco di classe invitare ad astenersi a scrivere su un forum pubblico e pretendere solo consulenze serie, documentate e attendibili (che altrimenti dovresti pagare! ...ma, come dici tu, sei "fortunato" e non dovrebbe essere un problema).
Immagina che palle 13 ore in aereo con un professore spocchioso e despota o che sa solo essere serio!
Io ho cannato tutti gli esercizietti da rainman al computer ma essendo molto "simpatico" ho trovato un lavoro (e ancora ce l'ho fortunatamente), e tutto ciò senza avere un TR (solo un CV !...ma questa è un'altra storia.)
Ti garantisco aiuta molto essere un più rilassati, ironici, realisti, umili etc.
Buona ma soprattutto serena Pasqua a tutti.
bufe01 is offline