PPRuNe Forums - View Single Post - B737 first officer!!!!!!
View Single Post
Old 22nd Apr 2011, 08:37
  #27 (permalink)  
COMPRESSOR N1
 
Join Date: Sep 2009
Location: turin
Posts: 37
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
come volevasi dimostrare, l'italiano medio non si smentisce mai....
i primi tre reply sono costruttivi e ringrazio i rispettivi personaggi....per il resto solo commenti, critiche e "perle di saggezza".....

e molto probabilmente chi dà certe risposte o è gia bello assunto con le spalle coperte oppure vorrebbe fare un type ma non può!
io ho avuto questa fortuna, e mi stò sbattendo come un dannato per realizzare il mio sogno! e sono il primo ad incoraggiare chi vorrebbe intraprendere la stessa strada!!!

A chi dice che nessuno è disposto ad assumere solo con type, suggerisco loro di fare come il sottoscritto: ovvero piazzarsi davanti a cpu, riviste, giornali e telefono e chiamare TUTTE le compagnie del mondo quotidianamente.... vedrete che qualcuno c'è ancora!! io non mi invento nulla e non tiro pacchi!!
Per carità, è vero anche che di piloti con molte ore a spasso c'è ne sono parecchi, ma io credo ancora che ci possa essere posto per tutti, più fortunati e meno; e che, chi come me crede in un sogno, sia giusto continuare farlo sognare e incoraggiarlo a non mollare!!....anzichè subissarlo delle solite critiche del ***** che non servono a nulla!!
Prima o poi un seggiolino tutto mio arriverà e ne sono certo!!

Quindi per riassumere:
EVITATE GENTILMENTE CRITICHE!!!!
DATE SUGGERIMENTI!!!

La direzione sentitamente ringrazia!!!
COMPRESSOR N1 is offline