PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 6th Apr 2011, 09:27
  #115 (permalink)  
zerozerouan
 
Join Date: Apr 2008
Location: PPRuNe
Posts: 63
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
siamo fuori argomento da parecchio.

i primi a farci sparlare dell'italia sono i nostri amministratori, siamo in un ''cul de sac'' da parecchio, e c'e' poco da fare se da una parte dell'Europa ti offrono lavoro come free-lance in un altro paese EU (Italia ad esempio) e sono in pochi (o in dirittura non c'e' nessuno pronto) a combattere contro questo sistema pur sapendo di essere non totalmente tutelati. i poveri contractors di Brookfield non hanno stipendio base, e se non volano ''non magnano''....meglio comunque prendere un contratto del genere in tempi di magra invece di pensare a quanto ''legale'' io possa essere, purtroppo la legge della sopravvivenza prevale in certi casi! che poi ci siano anche i furbetti del quartiere su cio' non ci piove!

prova a dare tu una soluzione a questo punto, mi interesserebbe sapere cosa proporresti di fare a questi piloti. io vivo fuori dall'Italia da tanti anni tra Svizzera, Belgio, UK e le loro leggi poco permettono di fare delle improvvisate.evidentemente in Italia quando cerchi delle risposte e queste non ti vengono date alla fine sei costretto a fare di testa tua, non pensi?
zerozerouan is offline