PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 6th Apr 2011, 08:19
  #113 (permalink)  
zerozerouan
 
Join Date: Apr 2008
Location: PPRuNe
Posts: 63
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
H8

Forse perchè l'Italia è piena di personaggi che sanno solo sparlare del proprio Paese, anzichè costruire qualcosa per il loro Paese.
appunto,<<l'Italia e' piena>>... e quindi non penso che c'azzecchi qualcosa con il thread Ryanair e le sue problematiche.

e se in Italia Ryanair e' illegale io addosserei la colpa solo ed esclusivamente all'amministrazione politica che da sempre si preoccupa dei propri affari, invece di stare al passo coi tempi!

la colpa ai piloti Ryanair la si dovrebbe dare, penso, io, per il fatto di essere stati un po' troppo paurosi nell'affrontare il Management, MOL poteva essere sconfitto, ora e' sempre piu' difficile.

inoltre, se ci sono piloti che secondo te e altri ''evadono'', sono affari loro, penso che la maggior parte sia gente tranquilla, penso, io...

il Regno Unito invece e' stato piuttosto previdente una decina di anni fa, imponendo a Ryanair di aprire una societa' con amministrazione UK regolarizzando tutti i dipendenti secondo le proprie leggi,e non quelle irlandesi, l'Italia avrebbe dovuto fare esattamente lo stesso, e quindi se ci fosse dell'illegalita' non penso proprio sia colpa dei piloti dipendenti Ryanair che lavorano ''base Italia''!
zerozerouan is offline