PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 5th Apr 2011, 21:24
  #109 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Forse perchè l'Italia è piena di personaggi che sanno solo sparlare del proprio Paese, anzichè costruire qualcosa per il loro Paese
E chi riesce solo a sparlare dei personaggi che sparlano del proprio paese ha delle responsabilità?

Ad ogni modo ci sono molte cose dette che condivido in questo thread. Personalmente devo riconoscere che a volte, sentendo parlare certi colleghi mi cascano le braccia. Sostanzialmente la logica di alcuni è:
Intasco i soldi da contractor, se tutto va a rotoli chissenefrega, andrò da un`altra parte,
C`è chi riesce a credere che non avere rappresentanza sindacale sia un bene e che Ryanair in fondo vuole bene ai suoi piloti (incredibile ma ho sentito pure questo),
C`è chi in ogni caso intasca tutto in nero e quindi infondo gli va bene così.
C`è chi semplicemente stà zitto, ed in volo pure magari, perchè ha paura del recorder

Bene ecco, di questi io sono veramente stufo!
Però che alternativa c`è se non continuare a provare a parlarci? In fondo la maggior parte sono persone ultra in gamba.
Chissà perchè siamo impantanati così, sembra tutto immodificabile!
Ora anche la company id da pagare per i contractors e la piaga della clausola dei due trimestri in perdita per poter applicare il pay freeze (fatto che praticamente avviene ad ogni inverno visto le logiche del mercato dell`aviazione ma che come già detto non impedisce alla compagnia di fare milioni di profitto nell`anno completo!) per i contratti Ryan e tutti zitti.

Mah...

Last edited by TheWrightBrother&Son; 5th Apr 2011 at 21:34.
TheWrightBrother&Son is offline