PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 5th Apr 2011, 17:02
  #1678 (permalink)  
aloalo
 
Join Date: Oct 2006
Location: italy
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per LHI.

Ciao, sei sicuramente una persona in gamba, hai passato le selezioni tostissime, non sarà una critica la mia ma un punto di vista.

Se mai le 2 compagnie LHI e EN si dovessero unire e si chiamassero "pinco pallino", noi dobbiamo pensare a fare i piloti, a sperare di lavorare in una realtà serie ed a portare a casa lo stipendio lavorando il giusto (quasi un utopia nella nostra nazione..)

Io sono sicuro che ti potrà sembrare deprimente essere chiamato pilota Airdolomiti piuttosto che pilota Lufthansa Italia, ma se alla fine del mese ti porti a casa almeno 1 volta e mezza quello che porti adesso, e andrai a fare quello che stai facendo ora o comunque con un posto di lavoro sicuro, io credo che non ci sia da sputare sopra.

Allo stato attuale LHI è un flop, un bagno di sangue, una alternativa doveva essere creata, e non da noi piloti ma da qualcuno che il manager lo fa di mestiere e che di conti ne sa piu di noi.
Meglio essere un pilota con un posto di lavoro o un ex pilota LHI? I dati parlavano chiaro, con la gestione attuale non si andava da nessuna parte se il grano non veniva da LH.

Magari pure la soluzione EN-LHI non darà i suoi frutti ma almeno è un segnale che LH (che alla fine dice SI o NO) ci tiene ancora, che crede in un progetto.

Non voglio essere offensivo ma tu insieme a tutti i tuoi colleghi pensateci, lavoreremo insieme, non iniziamo subito a dirci io sono più bello e tu sei più brutto. Non ci porta da nessuna parte, lo dice la storia, lo dicono un sacco di esempi..

Un saluto.
aloalo
aloalo is offline