PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 1st Apr 2011, 18:39
  #78 (permalink)  
liftman
 
Join Date: Apr 2005
Location: Italy
Posts: 593
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro pilotaRyan,

Buon per te che mi consideri un buffoncello e che le sparo grosse.....per tua informazione io non battibecco con nessuno non sopporto che una compagnia come quella dove tu lavori venga difesa a spada tratta sempre e comunque oltretutto facendo passare molte cose vere come "goliardiche" o inesatte.

Giusto per tua informazione, visto che parlo per sentito dire, circa una settimana fa ho avuto un fantastico incontro con circa 10 piloti della tua compagnia per una riunione di lavoro. E ho più di qualche amico che lavora da Com.te lì, quindi la vostra realtà la conosco molto molto bene

Ovviamente sei liberissimo di non crederci visto che sparo cavolate a ogni piè sospinto, ma fossi in te ci andrei molto molto cauto nel dare giudizi su cose e soprattutto persone che nemmeno conosci.

Se non ricordo male, io ho sempre contestato la compagnia e i suoi sistemi, mai giudicando la persona come invece è accaduto dall'altra parte, e questo la dice lunga sul diverso concetto di "professionalità" che abbiamo.

Detto questo, e i miei interventi si chiudono qui per la tua gioia, ti auguro una fulgida carriera aviatoria sperando, vivamente, che non mi tocchi mai incontrare anche te per lavoro....

Passo e chiudo

Last edited by liftman; 1st Apr 2011 at 18:55.
liftman is offline