PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 29th Mar 2011, 15:30
  #61 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
aerei ryan fermi...immagino cosa scriverebbero i giornali....uno dei motivi per cui piace ai pax e' che non si sciopera mai..... a volte mi e' capitato di dover spiegare alle persone che non poter scioperare non e' una cosa molto positiva e non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per tutti gli altri, pax inclusi, ma con la propaganda che e' andata in giro, con l'odio e l'invidia sociale messa in atto, ormai e' difficile far passare questi concetti


cmq in italia fanno molto di peggio coi contratti precari, quindi i maestri dello schiavizzare i dipendenti sono proprio gli italiani grazie alla riforma del mercato del lavoro tanto sponsorizzata da destra e da sinistra. certo vale solo per qualcuno, non per tutti (il che e' ancora peggio, perche' crea lavoratori di serie A e di serie non B, ma Z) c'e' chi scrive che la licenza e' del pilota non della compagnia, credo che l'autorita' italiana non faccia molta paura dato che ho visto che faceva immensamente piui' paura il managment.
si ottiene qualcosa solo se la paura di perdere la licenza e' molto piu' concreta che non quella di perdere il lavoro, ma se la cosa e' al contrario, e' la fine

pero' guarda caso, si parla solo di ryanair....
shinners is offline