PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 28th Mar 2011, 17:04
  #44 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il discorso di Jetaim onestamente io lo capisco e lo sostengo pure. Il problema però è che oggi i tempi sono cambiati e oggi la normalità non è piu quella che tu descrivi Jet parlando dei tempi passati, bensi lo schifo di adesso. Tornare indietro è pressochè impossibile, per cui oggi un ragazzo che voglia fare la linea o segue quell'iter oppure cambia lavoro. O al limite cambia fetta di cielo come ho fatto io e si da all'AG, ma dall'AG non arriverai mai in linea se non in rari casi quindi oggi l'AG non è piu un trampolino di lancio per farsi la gavetta ma un punto di arrivo, proprio perchè oggi la gavetta non serve piu a nulla e non interessa piu a nessuno....al limite ti da la possibilità di girare aeroporti e conoscere gente che può darti un "aiutino", niente di piu.
Ad essere sincero però, sentendo qualità della vita, turni non rispettati, vita lontana dalla propria famiglia, ore di servizio ecc...mi ritengo uno molto fortunato e la linea non mi sembra piu cosi tanto allettante, tolti i primi 3 mesi di entusiasmo.
mau mau is offline