PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 28th Mar 2011, 08:46
  #40 (permalink)  
Freedom Fries
 
Join Date: Mar 2011
Location: Rome
Age: 38
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Jetaim...bello de casa!
Condivido con te il fatto che questo sia un momento difficile per tutti, ma onestamente piuttosto che essere un disoccupato e continuare a sognare di volare, preferisco accettare e adattarmi ai compromessi che il mondo oggi ci offre...il lavoro non è più quello di una volta, ma d'altronde questo non riguarda solo la nostra professione e passione, ma è un pò ovunque...quindi o ti adatti, o la teoria di Darwin prenderà il sopravvento...
Inoltre penso che Ryan sia comunque una compagnia interessante se ti piace volare...di certo non per tutta la vita, ma ora come ora che un pilota se non ha almeno 500 ore di volo on-type non è nessuno, la considero un'ottima occasione. Almeno, se proprio mi devo pagare un passaggio macchina, lo faccio con una compagnia che in qualche modo per aria mi ci manda...
Sono loro che ti stanno offrendo un lavoro, e tu sei libero di accettare o meno, con tutte le regole che loro ti danno...se vuoi farlo, questo 3d ti può aiutare, con la condivisione delle esperienza, a superare la selezione (forse! Non ne sono ancora sicuro!), altrimenti puoi anche levarti di mezzo e ci vediamo da un'altra parte magari parlando di f--a!! (anche quella ora è low cost!!!!)

E poi, se non sei in grado di capire l'ironia che ci si mette per sdrammatizzare la situazione, mi fai solo compassione...
Yours Sincerely!
Freedom Fries is offline