PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 20th Mar 2011, 08:24
  #23 (permalink)  
eiefkei
 
Join Date: Mar 2007
Location: Sometimes, over the clouds
Age: 40
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Integrato o modulare

@ Jerry Lee: per quanto riguarda quello che ti hanno detto, io non so dove questi utenti prendano le informazioni, ma ti posso dire che per quella che è la mia esperienza questa cosa non è assolutamente vera. Al mio assessment eravamo in 8: 4 integrati di oxford, un cpt e gli altri modulari con brevetti americani convertiti in europa. Due amici che hanno fatto il modulare sono stati chiamati da Ryan un mese prima di me e da loro ho saputo di altri che sono stati chiamati dopo, sempre con il modulare.

Non so quale sia la tua situazione personale, ma per quanto io abbia parecchie remore sul modus operandi di OAA riguardo a come prendere soldi dai suoi allievi, ti posso dire malgrado questo che al momento l'integrato con loro è una delle vie più facili se non LA piu facile per entrare nel mondo della linea.
Hanno schemes per i loro integrati con EZY, Flybe, BMI, Quatar etc e l'addestramento che ti danno oltre ade essere di ottimo livello e molto ben organizzato, piace molto alle compagnie in generale.
eiefkei is offline